Consulenza personalizzata

FASE DI ANALISI – VALUTAZIONE PROFESSIONALE

1. Consulenza individuale e personalizzata in base alle esigenze del cliente e della tipologia di immobile.

Il primo passo è sicuramente quello di incontrarsi e stabilire quali sono le esigenze legate alla vendita del vostro immobile in modo da avere tutte le informazioni necessarie ed avere chiari i vostri obiettivi. Inoltre verrà fatta una prima raccolta dati per effettuare una verifica documentale completa, se dovesse servire anche tramite partner professionisti, ai fini di verificare la conformità dell’immobile alle norme di legge vigenti.

Gli appuntamenti preliminari ed informativi potranno essere svolti mediante l’utilizzo di strumenti e piattaforme digitali (Video chat, video-conference tramite Skype, WhatsApp e similari) o se preferite presso il nostro ufficio o il vostro immobile da vendere. Pertanto, potrete pianificare le modalità attraverso cui preferite ricevere la consulenza di cui necessitate. 

Potrete richiedere un servizio di valutazione del vostro immobile anche a distanza, basterà contattarci e definiremo insieme la strada migliore per voi.

Successivamente alla prima consulenza riceverete una Valutazione Professionale completa (cartacea e digitale) del vostro immobile che non avrà nessun costo, ma sarà un primo passo fondamentale per la buona riuscita del vostro investimento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: