Nuove Costruzioni

NUOVA RISTRUTTURAZIONE

TO – CROCETTA RIF.1023-22

ATTICO MANSARDATO di nuova realizzazione di 125mq circa abitabili (altezza minima 1.60mt, 200mq circa totali). Realizzazione unica nel suo genere, progettazione architettonica e materiali di pregio. Composizione: Accesso doppio sia da scala che da ascensore con chiave codificata. Soggiorno living, sala pranzo, cucina a vista, 2 camere di cui una con ampia cabina armadio, 2 bagni. Particolare zona lounge-relax su torretta.

Tripla esposizione, 5 balconi alla francese. Completa la proprietà una cantina.

NUOVA RISTRUTTURAZIONE

TO – CROCETTA RIF.1023-21 IN TRATTATIVA

APPARTAMENTO di nuova realizzazione di 65mq circa commerciali. Cosi composto: Ingresso su disimpegno, soggiorno living -cucina a vista, camera con cabina armadio, antibagno e bagno.

Doppia esposizione, balcone lungo tutta la facciata interna dell’abitazione.

Completa la proprietà una cantina. Immobile dotato di ascensore.

NUOVA RISTRUTTURAZIONE

TO – CENTRO RIF.1023-31 IN TRATTATIVA

APPARTAMENTO di nuova realizzazione Tipologia LOFT di 78mq circa commerciali. Cosi composto: Ingresso su ampio salotto e cucina living abitabile, camera, bagno, 2 soppalchi abitabili (non conteggiati nella metratura +30mq tot).

NUOVA RISTRUTTURAZIONE

TO – CENTRO RIF.1023-30 VENDUTO

APPARTAMENTO di nuova realizzazione Tipologia LOFT di 48mq circa commerciali. Cosi composto: Ingresso su ampio salotto e cucina living abitabile, camera, bagno, soppalco.

NUOVA RISTRUTTURAZIONE

TO – CROCETTA RIF.1023-20 VENDUTO

APPARTAMENTO di nuova realizzazione di 145mq circa commerciali. Cosi composto: Ingresso su disimpegno ampio, studio, salone, cucina living abitabile, 2 camere, 2 bagni, lavanderia.

Completa la proprietà una cantina. Immobile dotato di ascensore.

NUOVA RISTRUTTURAZIONE

TO – CROCETTA RIF.1023-19 VENDUTO

APPARTAMENTO di nuova realizzazione di 85mq circa commerciali. Cosi composto: Ingresso su disimpegno soggiorno, cucina living abitabile, 2 camere, 2 bagni.

Completa la proprietà una cantina. Immobile dotato di ascensore.

NUOVA RISTRUTTURAZIONE

TO – CENTRO RIF.1023-15 VENDUTO

APPARTAMENTO di nuova realizzazione di 145mq circa commerciali. Cosi composto: Ingresso su disimpegno, salotto ampio soggiorno, cucina living abitabile, 3 camere, 2 bagni e lavanderia. Zona centrale a due passi da Piazza San Carlo, precisamente in via Santa Teresa3.

Tripla esposizione. Immobile dotato di ascensore.

NUOVA RISTRUTTURAZIONE

TO – CENTRO RIF.1023-14 VENDUTO

APPARTAMENTO di nuova realizzazione di 82mq circa commerciali. Cosi composto: Ingresso su disimpegno soggiorno, cucina living abitabile, 2 camere, 2 bagni. Zona centrale a due passi da Piazza San Carlo, precisamente in via Santa Teresa.

Immobile dotato di ascensore.

Le moderne necessità abitative, in particolar modo in aree metropolitane a grande concentrazione di popolazione come le città in cui siamo presenti, richiedono appartamenti di metratura ridotta, molto differenti da quelle immesse sul mercato nei decenni passati.

Identificando immobili di ampia metratura, non più richiesti e fermi sul mercato da tempo, che registrano un calo di valore di mercato, studiandone il loro frazionamento, e ristrutturandoli, diamo vita a nuove unità abitative conformi agli standard territoriali, alle esigenze dei clienti e nuovamente in linea con le richieste di mercato.

Questi nuovi immobili una volta terminati e messi in vendita, acquisiscono immediatamente valore.

E’ un processo che rende gli immobili nuovamente appetibili agli occhi dei potenziali acquirenti, permettendo una vendita veloce e a quotazioni molto più vantaggiose in termini di costo per mq. 


Cosa facciamo

  1. individuiamo immobili di grandi dimensioni in zone con mercato attivo o di interesse strategico ma con disproporzione tra domanda e offerta
  2. verifichiamo la fattibilità e i costi di un frazionamento in due o più unità abitative
  3. studiamo il mercato di zona per suddividere l’immobile in modo che soddisfi le esigenze di quel particolare quartiere e target clientela
  4. ci occupiamo di tutti gli aspetti legati al frazionamento e alla ristrutturazione (eventuale cambio d’uso, pratiche catastali, progettazione etc..)
  5. immettiamo i nuovi immobili sul mercato e ne curiamo ogni parte della vendita

I vantaggi di affidarsi a noi

Riusciamo, mediante le operazioni di frazionamenti, a recuperare unità abitative talvolta ritenute “invendibili”, migliorando lo stato del mercato immobiliare ed allo stesso tempo garantendo a chi cerca casa soluzioni moderne, attuali e in linea con le loro esigenze.

Per i proprietari di immobili di grandi dimensioni questo vuol dire trovare finalmente un modo di vendere con profitto i propri appartamenti.

Per gli investitori vuol dire poter acquistare con costi vantaggiosi, avendo, sin dal momento dell’individuazione dell’operazione, un chiaro quadro del ritorno d’investimento e delle tempistiche (ROI previsionale).

M+P Partners inoltre occupandosi della rivendita delle nuove unità abitative, sgrava l’investitore anche di questo onere.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: